La nuova gamma di aspiratori professionali e industriali

Stai cercando una linea di aspirapolveri potenti e che si prestino particolarmente alla pulizia del tuo luogo di lavoro?


1503Flow_2

 

Oggi vorrei presentarti una nostra gamma che potrebbe fare al caso tuo! Desidero parlarti della nostra nuova gamma di aspirapolveri professionali e industriali che vanno ad aggiungersi alla linea ROBOR, con motori di ultima generazione più potenti e performanti, prestazioni migliori e costi inferiori.



Sono macchine molto versatili, potenti, durevoli, con elevata autonomia di raccolta, in grado di aspirare sia polveri che liquidi. Sono aspirapolveri adatti per lavori continuativi, ottimi per aspirare utensili che producono polveri fini e trucioli.



Una gamma completa di prodotti per soddisfare le esigenze di pulizia, garantendo alti standard di qualità ed eccellenza.


Richiedi una consulenza personalizzata



ROBOR N

ROBOR N – Aspirapolveri professionali basic
Nuova linea di aspiratori ROBOR N, con motori di ultima generazione più potenti e performanti.
Caratteristiche uniche, estetica rinnovata e soluzioni innovative.







ROBOR TEC

ROBOR TEC – Con sistemi di pulizia innovativi
Questa linea ha caratteristiche uniche: sistemi di incremento della potenza di aspirazione o sistemi di pulizia automatica del filtro. Soluzioni innovative e molto efficienti che permettono di mantenere a lungo l’efficienza della macchina e di lavorare senza interruzioni.






DE linea Industriale – Per scarti di produzione ed utilizzo in continuoDe Linea industrialei
I modelli DE sono il top di gamma, equipaggiati con 2 o 3 motori tristadio, o con turbina. Questa linea di aspiratori è in grado di produrre una portata ed una prevalenza davvero impareggiabile, adatta quindi all’aspirazione di moltissimi materiali, anche polveri pesanti, e ad un uso intensivo e continuativo.







Richiedi una consulenza personalizzata