Il nostro MIDI MAX

Una delle soluzioni più potenti, economiche e resistenti alle intemperie


Stai cercando un sistema di aspirazione potente e robusto adatto ad essere posizionato all’esterno? Oggi desidero mostrarti una macchina che potrebbe fare al caso tuo.

MIDI MAX

Ti presento il sistema di aspirazione MIDI MAX, una delle soluzioni più economiche e potenti per la filtrazione di polveri e trucioli. E’ realizzata interamente in Italia, con componenti di primissima qualità.

Il MIDI MAX è dotato di un’ampia superficie filtrante ed una grande capacità di raccolta polveri.



Trasporto economico

E’ totalmente disassemblabile – grazie alla sua struttura modulare – e questo garantisce un trasporto economico.

Sicurezza

Inoltre, su questa unità filtrante potrai installare sistemi di sicurezza Atex per ridurre i danni determinati da eventuali esplosioni o incendi.


Resistente alle intemperie 

L’aspiratore è realizzato in lamiera zincata ed abbellito con una vernice specifica da esterno (su gambe inferiori, montanti superiori e ventilatore) che non teme le intemperie.
 
Richiedi una consulenza personalizzata





Struttura modulare:
Il Midi Max si presenta con pannelli di lamiera zincata di alto spessore che proteggono le maniche filtranti della macchina.
 
E’ facilmente assemblabile in Unità Modulari: un sistema che permette di apportare modifiche alla macchina con moduli aggiuntivi, nonché un trasporto economico e pratico.
 
Si parte con un modulo composto da 1 sacco di raccolta e 12 maniche filtranti (1/12) – la novità di questi giorni – , fino ad un modulo con 4 sacchi di raccolta e 48 maniche filtranti (MAX 4/46).
 

 MIDIMAX

Scopri di più sul nostro MIDI MAX
Richiedi una consulenza personalizzata