Sostenibilità

sostenibilità-Alfarimini

Siamo al lavoro per rendere più pulita l’aria delle aziende. In che modo? Innanzitutto cercando di realizzare sistemi di filtraggio sempre più efficienti e con un residuo di polvere sempre più basso, ma anche sensibilizzando i nostri clienti ad una maggiore attenzione alla qualità dell’aria che si respira nel luogo di lavoro.

Crediamo, infatti, che un corretto sistema di filtraggio sia in grado di aumentare il livello di comfort dell’ambiente lavorativo e aiuti, nel contempo, a rispettare gli standard di sicurezza. Questo nel rispetto della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Infatti, spesso in falegnamerie o in aree industriali l’aria è contaminata da polveri e agenti inquinanti che minacciano la sicurezza dei lavoratori. In particolare sono le polveri sottili a restare sospese nell’aria e a venir respirate, fattore che nel tempo rischia di compromettere la salute del lavoratore. Per questo sono sempre più importanti sistemi di aspirazione potenti per assicurare la pulizia e la qualità dell’aria.

Il nostro impegno quotidiano è quello di realizzare impianti professionali in grado di abbattere, con sempre maggiore efficienza, polveri, trucioli e segatura provenienti dalla lavorazione del legno. Mettiamo a disposizione filtri a manichette capaci di garantire la perfetta pulizia dell’aria nel luogo di lavoro.

Richiedi Informazioni

Sei interessato ai nostri prodotti? Vuoi un preventivo?

Contattaci
×