Cerchi la soluzione giusta per il tuo problema di polveri o scarti di lavorazione?

Alfarimini realizza aspiratori industriali in grado di aspirare molteplici tipologie di materiali: polveri fini di carteggiatura o levigatura, trucioli o segatura grossolana, trucioli plastici, materiale pesante come trucioli di metallo, polvere leggerissima come borotalco o farina, liquidi o olio. Ed ancora fumi di saldatura, aspirazione di gas e nebbie oleose.

Le nostre soluzioni rispondono ad ogni tipo di esigenza, occorre però scegliere l’aspiratore giusto in relazione alla propria necessità ed al prodotto da aspirare, inoltre è importante valutare l’ambiente di utilizzo, le normative specifiche del settore, le esigenze di lavorazione e soprattutto la protezione della salute degli operatori.

Ogni aspiratore ha quindi caratteristiche e specifiche tecniche che lo rendono ideale per l’aspirazione di un materiale piuttosto che di un altro, e che viene consigliato in base all’utilizzo e alle necessità di aspirazione.

Per qualsiasi esigenza di aspirazione siamo in grado di fornire aspiratori industriali, impianti di aspirazione, soluzione tecniche personalizzate e molto altro! 

Clicca sul pulsante relativo alla necessità di aspirazione per conoscere i dettagli e tutti i prodotti disponibili.

×