E’ online il nostro nuovo sito

Un nuovo design, una nuova struttura e un accesso più fruibile ai contenuti


“Non aspettare il momento giusto per fare le cose, l’unico momento giusto è adesso”. (Anonimo)

Ispirati da questo motto, abbiamo deciso di rinnovarci. Come? Innanzitutto partendo dall’immagine, per poter presentare meglio quello che siamo. Abbiamo ideato, dunque, un nuovo sito, una versione completamente rinnovata, per poter raccontare meglio la nostra storia, mostrare le nostre macchine e le loro possibili applicazioni, ma soprattutto per poter rispondere nel miglior modo possibile alle tue domande.



E’ proprio questo il nocciolo del nostro lavoro: dare il massimo, impegnandoci con passione, attraverso un lavoro preciso e una formazione costante, con il desiderio di offrire ai nostri clienti la macchina di cui hanno bisogno e promettendo solo ciò che siamo in grado di realizzare.


Azienda

Oltre una sezione dedicata alla nostra azienda, al team, alla storia e ai nostri valori, abbiamo deciso di fare un excursus sui nostri prodotti (con schede tecniche dettagliate) e sulle applicazioni.


Applicazioni

Se cerchi la soluzione giusta al tuo problema di polveri o scarti di lavorazione puoi consultare la nostra pagina dedicata alle tipologie di applicazioni, accompagnata da esempi e approfondimenti.


Prodotti

Nella sezione dedicata ai prodotti puoi trovare più di 30 modelli di aspiratori industriali, un’ampia gamma di macchine per professionisti o per hobbisti. In particolare, nella gamma professionale si trovano due principali linee di macchine, quelle con sacco filtrante a vista e quelle carenate, che permettono l’espulsione in esterno dell’aria filtrata. In catalogo trovi, inoltre, gli aspiratori da esterno, quelli ad Alta Pressione, i Filtri a cartucce, la cabina di verniciatura e, naturalmente, i nostri accessori.


Novità

Tra i nuovi prodotti ti presentiamo la nuova gamma di aspirapolveri professionali e industriali di produzione esclusivamente italiana. Sono macchine di grande potenza ed elevata autonomia di raccolta, agili nei movimenti e nel trasporto sul luogo di lavoro.
Ci teniamo molto a presentarti il nostro MIDI MAX, una delle soluzioni più economiche e potenti per la filtrazione di polveri e trucioli, con struttura di robusta lamiera zincata (resistente alle intemperie) e con unità modulari facilmente assemblabili.
Rappresenta una novità anche la nostra linea HPF, realizzata da noi in seguito alle richieste di alcuni clienti. Si tratta di aspiratori dotati di un ventilatore ad alta pressione, utilizzabile su tubazioni di piccolo diametro. Sono la soluzione perfetta da abbinare a troncatrici a singola o doppia lama, sezionatrici verticali e centri di taglio.


Domande

Domande tecniche? Risposte certe

Una sezione dedicata alle vostre domande per iniziare un dialogo… soprattutto per chi non ha ancora le idee chiare sul suo futuro aspiratore…
Naturalmente aspettiamo la tua chiamata o email per poter approfondire il dialogo.


Guarda il nostro video


Contattaci

Vai alla sezione contatti

Continueremo a tenerti aggiornato con le nostre news

Richiedi informazioni